Il mondo dello sci

SCIARE IN PANAROTTA


neve

 

A soli 12 km dalla città termale di Levico vi aspetta un’oasi di pace e relax dove sciare in assoluta tranquillità, ideale per la famiglia, nello splendido scenario della catena del Lagorai con vista panoramica sulle Dolomiti di Brenta.

18 km di piste con innevamento programmato, servite da moderni impianti collegati tra loro, 1 seggiovia quadriposto, 2 seggiovie biposto, 1 tappeto mobile che offrono allo sciatore divertimento e relax per il corpo e l’animo.

 

Particolare attenzione viene dedicata alle famiglie con bambini. La Scuola Sci Panarotta ed i suoi maestri di sci, sono specializzati nell’insegnamento al bambino, per lo snowboard, l’attività agonistica e per i portatori di handicap, i più piccoli potranno giocare al Baby Park mentre gli adulti potranno rilassarsi e ritemprarsi in uno dei punti ristoro. Per chi non scia c’è la possibilità di fare piacevoli escursioni sulla neve con le ciaspole con esperte guide alpine o in totale autonomia.

A disposizione inoltre un punto per il noleggio dell’attrezzatura ed ampi parcheggi per la sosta di auto e camper adiacenti alle piste.

 

Panarotta 2002 insieme a Funivie Lagorai in Tesino costituiscono la Skiarea Valsugana e Lagorai, oasi di pace per sciare in tranquillità, nello splendido scenario naturale della catena del Lagorai e delle Dolomiti di Brenta.

 

Grazie all’abbonamento “Ski Family in Trentino” le famiglie potranno trascorrere momenti sereni e divertenti sulle piste da sci di 6 comprensori sciistici pagando solo lo skipass dei genitori. Novità di quest'anno, in alcuni rifugi si potrà usufruire di speciali menù a prezzo scontato (Menù skifamily), e alcuni B&B di qualità del Trentino garantiscono un’ospitalità che riprende la formula Ski Family.

 

Per informazioni:

Nuova Panarotta SpA        

via G. Sluca De Matteoni (Ex Scuole Medie)

38056 Levico, Italy

Tel: +39 (0461) 701632

E-mail: panarotta@panarotta.it

Sito: www.panarotta.it

 

 

SCIARE SULL’ALTIPIANO DI VEZZENA

 

L’altra zona sciistica più facilmente raggiungibile da Levico è l’altopiano di Vezzena. Qui troviamo un piccolo paradiso per gli amanti dello sci da fondo,dall’hotel Vezzena parte un percorso chesi snoda per2.5 km fino a raggiungere il collegamento del Centro Fondo Millegrobbe – Campolongo dove vi aspettano 135 km di piste che vi condurranno tra i prati e i boschi innevati dell’altipiano.

 

Periodo d’apertura:

dicembre – aprile

Per informazioni:

www.lavaroneski.it

o

Azienda per il Turismo Valsugana

Ufficio di Levico Terme

Tel. 0461 727700

Email info@visitvalsugana.it

 

 

 

 

 

LE NOSTRE FOTO SU INSTAGRAM

METEO oggi

23
Feb.
+13 °C vento debole

TEMI vacanza

VACANZA tutto l'anno

Tutte le attività disponibili per tutte le stagioni:

DESTINAZIONE Levico Terme

Seleziona l'offerta vacanza che fa per te: