Vetriolo Terme
Vetriolo Terme(1.500) è una piccola frazione non lontana da Levico Terme, con il suo stabilimento termale e le strutture ricettive ti permette di vivere una vacanza in totale relax.
In questa piccola località sgorga l’acqua arsenicale – ferruginosa che fa di Vetriolo “la più alta stazione termale d’Europa”, ma non solo qui troviamo anche la sorgente dell’acqua oligominerale da tavola “Casara”, imbottigliata nello stabilimento di Levico Terme.
A pochi minuti d’auto da Vetriolo si raggiunge la Panarotta (2.002),porta occidentale del Lagorai, che ti accoglie con le sue valli, le montagne, i laghetti alpini, le baite, la natura. E’ possibile camminare per chilometri grazie alle numerose passeggiate ed ai sentieri per il trekking che vi condurranno in alta quota .
Numerosi sono gli itinerari proposti, da quelli turistici a quelli per i più esperti. Ci si potrà avventurare in escursioni in mountain bike o staccare i piedi da terra e provare l’ebrezza del volo libero. Dalla cima della Panarotta dominerete le Dolomiti di Brenta, la Valsugana ed i laghi di Levico e Caldonazzo.